30/09/2014

ADB Driver per OnePlus One

Visto che l'emulatore di Android nell' ADT è qualcosa di pietoso, proprio fino a qualche secondo fa stavo impazzendo per far riconoscere al mio PC (Windows 7 64bit) il OnePlus One.

Scartabellando su vari siti, tra cui l'onnipresente XDA-Developers, ho provato a scaricare i driver Samsung come indicato in un post sul forum dell' OPO, ma nada.
In seguito ho provato con i cosiddetti "driver universali adb", che di universale hanno solo il nome, visto che non hanno affatto risolto il problema.

Fino a quando... Trovo una discussione su reddit che mi porta a QUESTO driver.
L'ho installato, ho scollegato l' OPO, killato e riavviato ADB, ricollegato l' OPO, sullo schermo è comparsa la richiesta per il token RSA, ho accettato.... Et voilà!
Ora Eclipse mi consente di lanciare le app di prova direttamente sull' OPO senza essere costretto ad utilizzare l' emulatore... Piccole grandi soddisfazioni.

P.S.
Ho visto che per alcuni hanno funzionato gli altri 2 metodi, quindi se non funziona quello che è andato bene per me, vale la pena provare gli altri due.

Nessun commento: